Actival.it

CistiNon - Integratore Alimentare

Euro 16,80

La prevenzione naturale per le vie urinarie


Un terzo delle donne soffre di infezioni alle vie urinarie, la cui causa più comune è l’eschirichia coli, un batterio che aderisce perfettamente alle cellule della mucosa vaginale.


Cistinon rappresenta una naturale protezione delle vie urinare: grazie alla sua doppia azione, antibatterica e protettiva, è essenzialmente indicato per le recidive o cistiti ricorrenti.


Il segreto di Cistinon è la sua peculiare composizione, che vede associati due elementi naturali: il cranberry e i fermenti lattici vivi.


Il cranberry è una bacca dotata di speciali flavonoidi (composti naturali) chiamati “PACs”, che inibiscono l’adesione dell’eschirichia coli al tratto urinario e hanno un ruolo battericida, impedendo così lo sviluppo dell’infezione. 

L’efficacia di Cistinon è dovuta al fatto che la concentrazione di PACs contenuta (36 mg) corrisponde alla quantità necessaria e sufficiente richiesta per raggiungere lo scopo benefico. 

Anche i fermenti lattici vivi, probiotici, svolgono una fondamentale attività battericida e di prevenzione nei confronti dei batteri patogeni, ostacolando il rischio di infezioni, tanto a livello intestinale, quanto a livello dell’apparato urinario.


Disponibile in capsule, Cistinon è un integratore indicato sia per le donne in età fertile sia per le donne in menopausa.
Il prodotto può essere utilizzato efficacemente anche durante la fase acuta dell’infezione.

Per indicazioni e posologia scarica l’allegato

(formato pdf)